Editoriali
RIPRENDE UN LAVORO ININTERROTTO CON LA GRAZIA DI UN NUOVO INIZIO 23/04/2010
RIPRENDE UN LAVORO ININTERROTTO CON LA GRAZIA DI UN NUOVO INIZIO di Raffaele Cattaneo Oggi il presidente Roberto Formigoni ha annunciato la nuova Giunta e mi ha riconfermato nell’incarico di Assessore alle Infrastrutture e Mobilità di Regione Lombardia. Si chiude dunque nel modo migliore l’impegno di questi mesi: potrà riprendere il lavoro cominciato quasi quattro anni fa con la stessa determinazione e con rinnovato slancio.
IL CUORE DI UN POPOLO CHE CAMMINA 22/03/2010
IL CUORE DI UN POPOLO CHE CAMMINA Un grande evento di popolo. Quale popolo? Il Popolo della Libertà: non un aggregazione di militanti con la loro divisa di ordinanza, ma la gente che si potrebbe incontrare sulla via del passeggio e al mercato. Molte signore ben vestite, molti giovani, pensionati, uomini in giacca e cravatta. C’era tutto sabato pomeriggio in Piazza San Giovanni a Roma. C’erano le bandiere, c’erano gli striscioni, c’erano i simboli, ma soprattutto c’era questo popolo. Un popolo vero, unito, stretto intorno al Presidente Silvio Berlusconi e ai 13 candidati Presidenti alle Elezioni Regionali del 28-29 marzo.
"ESSERCI PER PASSIONE": UN INCONTRO CHE SCALDA I CUORI 17/02/2010
"ESSERCI PER PASSIONE": UN INCONTRO CHE SCALDA I CUORI BANDIERE E POPOLO - Non manca nulla: la scenografia dei grandi eventi, bella e coloratissima, la band che scalda i cuori, le bandiere rigorosamente bianche coi simboli del Popolo della Libertà. Ma soprattutto nella sala dell’ex cinema Politeama c’è la gente, ci sono i tantissimi amici di Raffaele, chi è impegnato in politica e chi no ed è arrivato perché ha percepito che il 28-29 marzo c’è in ballo qualcosa che c’entra con la sua vita, il futuro della nostra cara Lombardia, la possibilità di difendere e rendere ancora più incisiva l’esperienza di governo di Roberto Formigoni, quindici anni di sussidiarietà ovvero di politica al servizio del popolo.
LA DEMOCRAZIA SCAVALCA I TIMBRI TONDI 09/03/2010
LA DEMOCRAZIA SCAVALCA I TIMBRI TONDI È arrivata la notizia che tutti attendevamo: il Tar della Lombardia, accogliendo la richiesta sospensiva, ha riammesso il nostro Presidente Roberto Formigoni, che torna finalmente in corsa per le Elezioni Regionali del prossimo 28 e 29 marzo.

  • Scrivimi

Credits